L’attività della ditta Di Matteo Marco inizia nel 1975 a Pescara per opera del fondatore Alfonso. L’attuale titolare la rileva nel 1994 dopo aver lavorato nella stessa azienda come dipendente e collaboratore per dieci anni, conservando la tradizione di famiglia e continuando a esercitarla con lo stesso vigore di sempre.
L’arrivo delle nuove generazioni coincide con un allargamento degli ambiti d’intervento dell’azienda, che da piccola ditta per la sostituzione di caldaie inizia a diventare la piccola-media impresa che è oggi. L’insieme dei prodotti disponibili comprende ora anche condizionatori, caldaie a biomassa e impianti fotovoltaici.
L’attività di manutenzione si è conseguentemente allargata ai nuovi dispositivi installati, rendendo Di Matteo Marco un piccolo centro assistenza per ogni tipologia di centrali termiche.
L'analisi dettagliata e precisa del sistema di riscaldamento o condizionamento
è una pratica indispensabile per portare a termine con successo un controllo degli impianti. Ogni impianto è diverso dall’altro e per questa ragione i tecnici della ditta devono possedere adeguate conoscenze per svolgere il proprio compito.
La formazione alla quale si sottopongono costantemente consente loro di intervenire per la manutenzione non solo delle comuni caldaie a gas ma anche per quelle a pellet, legna e a biomassa in generale.
In sede di sopralluogo consigliano il prodotto che risponde meglio le esigenze dell’utilizzatore e alla luce di tutti i fattori considerati stilano un dettagliato preventivo.
Durante gli interventi di manutenzione eseguono una scrupolosa analisi dell’impianto che si conclude con l’apposizione del bollino a garanzia dell’avvenuto controllo.
Hai bisogno di un sopralluogo per il tuo nuovo impianto termico?
Contatta il nostro staff e fissa un appuntamento con i nostri tecnici.